la natura al 1° posto
beeco*sustainability è un ecosistema innovativo che unisce agricoltura e tecnologia per promuovere la sostenibilità nel settore agrifood. Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare aziende e stakeholder a conoscere, misurare e migliorare il loro impatto ambientale, sociale e di governance (ESG).
Attraverso eventi globali, come la partecipazione a COP28, creiamo connessioni tra le discussioni internazionali sulla sostenibilità e azioni pratiche nel settore agrifood. L'iniziativa si pone come punto di riferimento per la diffusione di conoscenze e best practice, la creazione di collaborazioni multi-stakeholder e l'implementazione di innovazioni che trasformano l’agricoltura in un modello più sostenibile e tecnologicamente avanzato.
abbiamo lasciato un segno
COP 28
Alla COP28, abbiamo portato il nostro contributo come beeco*sustainability, dimostrando come agricoltura e tecnologia possano collaborare per un futuro più sostenibile. Abbiamo partecipato a tavoli di discussione con leader mondiali ed esperti, condividendo le nostre esperienze nel settore agrifood e mostrando soluzioni innovative.
L'evento ci ha permesso di collaborare con stakeholder internazionali e partecipare a panel tematici, rafforzando l'agenda climatica globale e sviluppando nuove partnership per affrontare le sfide del cambiamento climatico.